In questo periodo stanno arrivando a tutti i titolari di domini .it, delle richieste di iscrizione ad un sedicente "Registro italiano in Internet per le imprese" a fronte di un pagamento di Euro 858.
Vi informiamo che tale richiesta di iscrizione non ha alcun collegamento con servizi forniti da WEBFORMAT srl, nè i servizi da loro offerti, possono essere ritenuti necessari al funzionamento o al miglioramento del vs. sito web.
La documentazione relativa alla registrazione e mantenimento del vostro sito web, proviene esclusivamente da WEBFORMAT srl che provvede ad effettuare in base al contratto con Voi sottoscritto, tutte le operazioni di gestione, registrazione e rinnovo del nome a dominio presso la Registration Authority Italiana e le altre autorità competenti.
Vi invitiamo perciò a diffidare di richieste o ordini di pagamento per abbonamenti ecc..., soprattutto quando provengono dall'estero e sono emesse da ditte con le quali non collaborate.
Restando a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, colgo l'occasione per porgervi i nostri migliori auguri di buon lavoro.
:-)
Diego Semenzato
e-mail: [email protected]