Magento Commerce ha annunciato nei giorni scorsi di essere stata nominata leader nel Magic Quadrant per il settore Digital Commerce da Gartner Inc, multinazionale leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’IT.
Ogni anno l’azienda elabora il Magic Quadrant, un report che fornisce il posizionamento competitivo dei principali player del settore di riferimento, dividendoli in quattro categorie: Leader, Visionari, Players di nicchia, Challengers.
Mark Lavelle, CEO di Magento Commerce, ha commentato che questo riconoscimento sottolinea la capacità della piattaforma di fornire la scalabilità e la flessibilità di cui ha bisogno per sviluppare le proprie attività e rispondere alle mutevoli richieste di marketing, il tutto mantenendo basso il costo totale di proprietà.
Perché lavoriamo con Magento?
Perché è una piattaforma stabile, versatile che permette personalizzazioni ed integrazioni veloci a prezzi accessibili. Magento ci permette di creare e-commerce molto strutturati con cataloghi di prodotti di vaste dimensioni (fino a 1 milione di prodotti), che una volta implementati sarà possibile amministrare con una elevata capacità di gestione direttamente dal brand senza intermediari.
Le opportunità che i merchant possono cogliere sono innumerevoli: pensate che Magento ha quasi 51 milioni di clienti in tutto il mondo e che, solo nel 2016, hanno registrato un volume di transazioni globali, di oltre 101 miliardi di dollari. Magento permette di aumentare le vendite di oltre il 30% rispetto alle altre piattaforme.
Se volete maggiori informazioni sul report Gartner, cliccate qui.
Se invece volete dare una marcia in più al vostro store online, potete contattarci tramite nostra form.