Webformat è stata selezionata da Statista, leader nella fornitura di dati di mercato e consumo, e dal quotidiano economico-finanziario Il Sole 24 Ore, come una delle 400 aziende italiane con la maggior crescita di fatturato nel triennio 2015-2018.
Nel rapporto Leader della crescita pubblicato oggi sul quotidiano economico, Webformat si posiziona al 210° posto con un tasso di crescita media annuale nel triennio del +35.17% unita ad un aumento del numero di dipendenti (+58.3% crescita nel triennio).
Un riconoscimento molto importante che conferma la volontà di investire sull’azienda, attraverso nuovi servizi e soluzioni integrate, e su nuovi talenti, favorendone la crescita interna con percorsi di formazione specifici volti a fornire competenze di settore e certificazioni internazionali, come ad esempio le certificazioni Magento.
L’obiettivo per il 2020 sarà proprio quello di confermare e migliorare la crescita aziendale e del team, con l’introduzione di nuovi servizi e nuove figure a supporto dell’organico, per fornire ai clienti un servizio di qualità, competenza e innovazione grazie ad un team altamente qualificato.
La classifica completa dei Leader della crescita 2020 è disponibile nel quotidiano odierno il Sole 24 Ore e sul sito ilsole24ore.com nella sezione editoriale di riferimento.