Siete stati in molti a chiedercelo e, dopo aver condiviso con voi il resoconto della quarta edizione del Meet Magento Italy in questo post, ecco i materiali dei nostri Mauro e Giuliana.
Buona visione :)
Una delle tematiche più sentite da chi possiede uno store online basato su Magento 1 è: "devo aggiornare il mio e-commerce e passare a Magento 2?"
La risposta non è uguale per tutti. Prima di procedere con l’aggiornamento, una strategia è quella di seguire la regola delle 5W:
WHO? Chi è coinvolto nel processo di upgrade?
WHAT? Cosa bisogna fare durante il progetto di aggiornamento?
WHEN? Quando ha senso pianificare l’upgrade?
WHERE? Dove devo operare, qual è il perimetro del progetto?
WHY? Perché devo fare l’upgrade da Magento 1 a Magento 2?
Nel suo intervento, Mauro risponde a ciascuna di queste domande, sulla base della propria esperienza nella gestione di progetti di upgrade già realizzati.
Nel suo intervento, Giuliana ha condiviso il nostro approccio ai grandi cataloghi e la nostra esperienza nella gestione di e-commerce con un catalogo da 700.000 prodotti.
Non ci siamo fermati qua e abbiamo deciso di andare oltre: abbiamo infatti riprodotto un catalogo da 1 milione di prodotti per testare la risposta di Magento ad un ambiente con una quantità enorme di dati.
In questo speech, Giuliana presenta i risultati del test mettendo in evidenza punti di forza e punti di debolezza della piattaforma.
Guarda le slide | Guarda il video | Guarda la video intervista
ATTENZIONE: L'intervento è in lingua inglese
+39-02-40042749
[email protected]
©2024 WEBFORMAT srl - P.IVA 01449800935 - pec: [email protected]
Società soggetta all'attività di Direzione e Coordinamento di Impresoft S.p.A.